
Nella provincia di Agrigento, a Cammarata, in seno all’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice il “VIDES Nuova Frontiera Salesiana” propone un’estate all’insegna del divertimento, apprendimento e condivisione di sapere.
Tutti i ragazzi e ragazze di maggiore età che abbiano voglia di impiegare il proprio tempo in modo creativo, utile e comunitario potranno scegliere di partecipare alla “Settimana Sociale”, cicli di laboratori residenziali gratuiti che interesseranno 3 settimane dei mesi di luglio e agosto.

Per avere maggiori informazioni su tutte le attività del VIDES Cammarata Nuova Frontiera, potete visitare la pagina Facebook , mentre per la partecipazione ai laboratori potrete chiamare sr Nella Cutrali al 3493235118 o scrivere cammarata.isi@gmail.com