Diventa un attivista

"MILLEeUNO modi” per sostenerci:

Scopri come diventare VIDES-ATTIVISTA:  

Cyber-Attivista

Aggiungi il Vides tra i tuoi contatti Facebook e Twitter, condividi i nostri post e coinvolgi i tuoi amici affinché si lascino conquistare dal VIDES e dai suoi progetti. In pochi click diffonderai le notizie delle nostre attività e il lavoro delle nostre missioni in favore di tante donne, giovani e bambini in difficoltà e disagio. Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi di solidarietà

Se ne hai la possibilità, puoi organizzare tra i tuoi amici, familiari e conoscenti, piccole iniziative di sensibilizzazione e/o raccolta fondi, da idea nasce idea…la fantasia non ha limiti! In piena autonomia, inventa vere e proprie “idee di solidarietà” a favore del VIDES: una serata a tema, una cena di solidarietà, una mostra, uno spettacolo o un evento sportivo dedicato al VIDES, destinando il ricavato a uno dei nostri progetti. Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Festeggia con il Vides

Non dimenticare le occasioni speciali: compleanni, anniversari e cerimonie, possono diventare un modo per aiutarci! Scopri le nostre pergamene solidali Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHI SIAMO

Il VIDES crede nell’intuizione di Don Bosco e di Madre Mazzarello che sia possibile educare i giovani ad essere protagonisti della propria realizzazione, riconoscendo particolare valore all’educazione, promozione e formazione, onde assicurare loro uno sviluppo adeguato ai tempi e al progresso tecnologico nella società.

CONTATTI

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok